Adriano: “L’Inter può vincere lo scudetto ma anche la Champions”

Adriano, l’Imperatore, è rimasto nel cuore degli interisti. A pochi giorni dal derby, l’ex attaccante brasiliano ha parlato a Tuttosport, partendo proprio da una celebre stracittadina: “Quello contro i miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso, abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47′ del secondo tempo. Semplicemente fantastico. Fu una sensazione spettacolare segnare quel gol, per me impossibile dimenticare quella testata vincente, he ci consentì di sconfiggere i rivali cittadini a tempo scaduto”.

“La squadra nerazzurra anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto – ha aggiunto Adriano, che in Italia ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Parma e Roma -. Per quanto riguarda il match contro i rossoneri spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto. Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, così come lo è Antonio Conte. I risultati almeno, per il momento però, sono più favorevoli per Inzaghi”.

Adriano però non si ferma allo scudetto e carica i nerazzurri in vista dell’Europa: “Se l’Inter potrà anche battere il Liverpool in Champions League? E passare quindi il turno contro i Reds? Credo di sì: con impegno e dedizione i nerazzurri potranno diventare campioni d’Europa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]