Adriano: “L’Inter può vincere lo scudetto ma anche la Champions”


Adriano, l’Imperatore, è rimasto nel cuore degli interisti. A pochi giorni dal derby, l’ex attaccante brasiliano ha parlato a Tuttosport, partendo proprio da una celebre stracittadina: “Quello contro i miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso, abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47′ del secondo tempo. Semplicemente fantastico. Fu una sensazione spettacolare segnare quel gol, per me impossibile dimenticare quella testata vincente, he ci consentì di sconfiggere i rivali cittadini a tempo scaduto”.

“La squadra nerazzurra anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto – ha aggiunto Adriano, che in Italia ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Parma e Roma -. Per quanto riguarda il match contro i rossoneri spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto. Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, così come lo è Antonio Conte. I risultati almeno, per il momento però, sono più favorevoli per Inzaghi”.

Adriano però non si ferma allo scudetto e carica i nerazzurri in vista dell’Europa: “Se l’Inter potrà anche battere il Liverpool in Champions League? E passare quindi il turno contro i Reds? Credo di sì: con impegno e dedizione i nerazzurri potranno diventare campioni d’Europa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]