Il conduttore di fede nerazzurra Paolo Bonolis a fcinter1908.it tra Inter e colpi gobbi. “L’arrivo di Caicedo? E’ un’oggettiva opportunità a livello offensivo, ora che Correa è fuori dai giochi. Non dimentichiamoci che da questo turno l’Inter deve sottoporsi a un arco di partite a dir poco micidiale: Milan, Napoli, Roma, Liverpool… è un tour de force!
E Gosens? Se, quando tornerà, sarà quello dei tempi dell’Atalanta è un acquisto top. Ti offre poi una vasta gamma di soluzioni tattiche, a livello offensivo e difensivo”.
Poi sui colpi della Juve: “La Juve ha fatto la Juve, procurandosi quello che le serviva: una prima punta di spessore e un regista, che può sgravare da compiti difensivi Locatelli. Trovo tuttavia curioso un aspetto: come hanno fatto a cedere Bentancur e Kulusevski a 70 milioni? Con tutto il rispetto per i due giocatori in questione, ma non mi sembra valgano certe cifre. Guarda caso sono rientrati da quello che hanno speso per Vlahovic. Non è che Paratici, in fondo, ha lavorato ancora per avvantaggiare la Juve? Ho letto anche che alcuni tifosi del Tottenham non siano proprio così soddisfatti di questi due nuovi acquisti…”.