Antonio Cassano ha dato come sempre spettacolo nel corso della puntata della Bobo TV con Ronaldo: “Ha giocato al 50% nella sua carriera, altrimenti avrebbe giocato sulla Luna. Messi ha fatto cose che Ronaldo aveva già fatto 20 anni prima. Sopra i grandi giocatori c’era Zidane e sopra Zizou c’era Ronaldo, è il più forte che io abbia mai visto giocare dal vivo. Una roba fuori dal mondo, senza infortuni avrebbe giocato da solo sulla Luna. Ha vinto un Mondiale da solo con 8 gol in 6 partite, anche al Real Madrid gli volevano bene tutti”.
Fantantonio ha fatto il punto anche sul mercato appena concluso: “L’inter ha fatto acquisti più mirati, ha preso i giocatori che le servivano. Sicuramente la Juventus ha fatto degli acquisti più di impatto perché aveva più bisogno di acquistare. I colpi nerazzurri sono stati mirati, ha preso Gosens come alternativa di Perisic, Caicedo che con Inzaghi è stato il miglior dodicesimo uomo”.
Durante l’ultima diretta della BoboTV, Antonio Cassano aveva detto la sua su Paulo Dybala, strocando l’argentino e di fatto bocciando anche la possibilità di un futuro all’Inter. “Secondo me la Juventus su Dybala fa questo ragionamento: ha 29 anni, non è mai continuo e non può riportare la squadra ai vecchi tempi. Insomma, lo lasceranno andare”.
“In Italia l’unica che ci potrebbe pensare sarebbe l’Inter, anche se per me farebbe un errore a prenderlo. C’è stato un po’ di battibecco con Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, e secondo me anche il giocatore ha pensato che per ricostruire la squadra ci vogliano due o tre anni. Al 99,9% per me non rinnova”, aveva concluso Cassano.
Lascia un commento