Cassano: “Juve? Inter ha fatto acquisti più mirati con giocatori che le servivano”


Antonio Cassano ha dato come sempre spettacolo nel corso della puntata della Bobo TV con Ronaldo: “Ha giocato al 50% nella sua carriera, altrimenti avrebbe giocato sulla Luna. Messi ha fatto cose che Ronaldo aveva già fatto 20 anni prima. Sopra i grandi giocatori c’era Zidane e sopra Zizou c’era Ronaldo, è il più forte che io abbia mai visto giocare dal vivo. Una roba fuori dal mondo, senza infortuni avrebbe giocato da solo sulla Luna. Ha vinto un Mondiale da solo con 8 gol in 6 partite, anche al Real Madrid gli volevano bene tutti”.

Fantantonio ha fatto il punto anche sul mercato appena concluso: “L’inter ha fatto acquisti più mirati, ha preso i giocatori che le servivano. Sicuramente la Juventus ha fatto degli acquisti più di impatto perché aveva più bisogno di acquistare. I colpi nerazzurri sono stati mirati, ha preso Gosens come alternativa di Perisic, Caicedo che con Inzaghi è stato il miglior dodicesimo uomo”.

Durante l’ultima diretta della BoboTV, Antonio Cassano aveva detto la sua su Paulo Dybala, strocando l’argentino e di fatto bocciando anche la possibilità di un futuro all’Inter. “Secondo me la Juventus su Dybala fa questo ragionamento: ha 29 anni, non è mai continuo e non può riportare la squadra ai vecchi tempi. Insomma, lo lasceranno andare”.

“In Italia l’unica che ci potrebbe pensare sarebbe l’Inter, anche se per me farebbe un errore a prenderlo. C’è stato un po’ di battibecco con Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, e secondo me anche il giocatore ha pensato che per ricostruire la squadra ci vogliano due o tre anni. Al 99,9% per me non rinnova”, aveva concluso Cassano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]