“Chi vince il derby? Inter favorita”. Muller dà la percentuale…

Hansi Muller, ex centrocampista tedesco che ha giocato nell’Inter per due stagioni (1982-84), parla dei nerazzurri e del derby in un intervista su Leggo.
“Chi parte favorita? Credo che l’Inter parta con un vantaggio, almeno sulla carta. Direi, 60% di vittoria per l’Inter e 40% del Milan. Il fatto che ci sarà almeno il 50% del pubblico darà al Derby la giusta atmosfera. Ho giocato a San Siro davanti a 90.000 persone, segnando anche un gol (2-0 per l’Inter, stagione 1983/94, ndr). E’ una partita unica, diversa da tutte le altre. Personalmente sono contento, dopo qualche anno di sofferenza, di rivedere l’Inter, mia ex squadra, al vertice del calcio italiano e spero ci resti a lungo”.

Su Gosens


“Hanno fatto un grande acquisto. Conosce benissimo il calcio italiano ed è una garanzia. Può dare il suo contributo all’Inter da subito. In nazionale fa sempre bene e anche con l’Atalanta ha fatto il suo dovere. E’ sicuramente pronto per l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]