Brutte notizie per Felipe Caicedo: secondo Sky Sport, l’attaccante ecuadoregno ha infatti rimediato un affaticamento muscolare ed è quindi altamente improbabile la sua convocazione nel derby contro il Milan.
L’ex attaccante della Lazio dovrebbe addirittura accomodarsi in tribuna e cominciare quindi con uno stop forzata la sua avventura nerazzurra. Un’altra tegola per Simone Inzaghi, che deve già rinunciare anche all’infortunato Joaquin Correa e aveva chiesto un rinforzo come Caicedo nel reparto avanzato per non dipendere sempre da Edin Dzeko e Lautaro Martines. Contro i rossoneri comunque toccherà ancora a loro due.
Secondo la Gazzetta dello Sport, non ci sono più dubbi su chi giocherà in attacco: “L’argentino sta bene, si è presentato ad Appiano come tutti speravano, gasato al punto giusto dopo i gol con l’Argentina, ma soprattutto integro dal punto di vista fisico”.
“Ora il derby, poi un tuffo nel passato contro la Roma. Sono i giorni del cuore, per Dzeko, che ha pure festeggiato da poco il compleanno della figlia Una. Il Milan è stato un bivio della sua carriera, Galliani e Braida l’avevano praticamente preso ed è storia nota. Ora ai rossoneri può togliere qualsiasi voglia di scudetto. In fondo, si tratta di ricominciare dall’ultima foto del campionato nerazzurro, quel colpo di testa al Venezia che ha sistemato un sabato sera complicato. Un altro sabato, domani. Un altro Dzeko, rimesso a lucido. E un derby di Milano da vincere. Quello dell’andata gli è rimasto qui. In carriera ne ha giocati 22 e per lui il problema dell’alta quota non si pone. Chiedere a Manchester per informazioni, quando anche grazie a un suo gol il City prese in volata un campionato scippandolo dalle mani dello United”, si legge sempre sulla rosea.
Lascia un commento