Inter-Milan, formazioni ufficiali: Inzaghi con gli undici fedelissimi

Inter-Milan: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 97 Radu, 21 Cordaz, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 11 Kolarov, 32 Dimarco, 36 Darmian, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 22 Vidal, 7 Sanchez.
Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 20 Kalulu, 13 Romagnoli, 19 Hernandez; 8 Tonali, 4 Bennacer; 56 Saelemaekers, 79 Kessie, 17 Leao; 9 Giroud.
A disposizione: 1 Tatarusanu, 83 Mirante, 46 Gabbia, 23 Tomori, 25 Florenzi, 41 Bakayoko, 33 Krunic, 30 Messias, 8 Castillejo, 10 Diaz, 27 Maldini, 22 Lazetic.
Allenatore: Pioli.

Articolo precedente

Derby importante in chiave scudetto alle ore 18,00 tra Inter e Milan. Una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di compiere un passo importante verso la seconda stella. Quella di stasera per la squadra di mister Inzaghi è l’inizio di un mese di febbraio di fuoco, tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Inzaghi sembra orientato a schierare la formazione “tipo”, con Dumfries che tornerà titolare sulla fascia destra e Lautaro, rientrato dall’Argentina, che farà coppia con Dzeko e Sanchez che scalpita dalla panchina. Esordio quasi certamente rinviato per Caicedo che ha accusato un affaticamento. Non ci saranno neanche Correa e Gosens.
Problemi più seri per i rossoneri, con Pioli che dovrà fare a meno sia di Ibrahimovic sia di Rebic, la buona notizia è che ritrova Kessie rientrato dalla Coppa d’Africa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]