Bordon: “Handanovic? Poteva fare di più. Onana esplosivo e reattivo”

Ivano Bordon, storico portiere dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport parla di Handanovic e di Onana, entrambi incappati in errori. “Handanovic? Lo ha ammesso anche lui con grande sincerità. Poteva fare di più, forse non l’ha vista partire nel momento giusto ed è andato giù con un pizzico di ritardo. Il portiere è un ruolo delicatissimo, sbagli la frazione di secondo e la situazione diventa irrecuperabile”.

Cosa pensa di Onana?
“Non l’ho mai visto dal vivo, quindi la mia analisi può essere superficiale a livello tecnico o di leadership. Posso dire però che da quello che ho visto in diversi filmati, mi sembra un tipo molto esplosivo e reattivo, e anche con i piedi sembra avere una buona confidenza. Onana però avrà bisogno di tempo per inserirsi nella nuova realtà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]