Brozovic ha deciso il suo futuro e ora non cambia più idea

La Gazzetta dello Sport tranquillizza i tifosi dell’Inter, confermando che non ci sono intoppi sul rinnovo di Brozovic con l’Inter. In attesa dell’annuncio ufficiale, la rosea assicura che il croato ha scelto di restare a Milano e da tempo l’ha anche comunicato al club.

“Non c’è Barcellona e non c’è Tottenham che spostino Brozovic dalla sua decisione, altrimenti avrebbe avuto altri comportamenti con la società – si legge -. Per intendersi: ha avuto il tempo e l’occasione per guardarsi altrove, ha scelto di restare e non torna più indietro“.

“E allora che cosa manca per l’annuncio? Qui si parla di un contratto importantissimo, che dal punto di vista legale va visto e rivisto mille volte. L’accordo è da sei milioni di euro più ricchi bonus che porteranno il croato a toccare quota sette. Per la società una sforzo importante, che va ponderato in ogni suo passaggio. E per il giocatore si tratta della firma della vita, per altre quattro stagioni, nel momento più alto della carriera. È l’ingaggio che lo accompagnerà fino ai 34 anni, normale che il centrocampista si sia preso tutto il tempo possibile per riflettere e consultare le persone che gli stanno vicino. Ma si può già dire con certezza che il pressing dei mesi scorsi di dirigenti, allenatore e compagni ha sortito l’effetto sperato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]