Inzaghi: “Derby? Sconfitta immeritata. C’è voglia di rivalsa”


Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter torna in campo per sfidare domani la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. A presentare la sfida è Inzaghi, che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: “E’ una squadra forte, che ha tantissimi giocatori di qualità e può battere qualsiasi avversario. Hanno un grandissimo allenatore come José. Noi dovremo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente, ma sappiamo che il calcio è fatto di episodi. Anche i giallorossi non saranno contenti, arrivano da un pareggio interno con il Genoa immeritato”.

Inzaghi poi ha parlato dei giocatori: “Ho la fortuna di avere una squadra forte e competitiva, di volta in volta mi hanno sempre dimostrato, chi per 15 minuti, chi per 30, chi per 45, chi per 90, di avere grande disponibilità. Abbiamo rimediato una brutta sconfitta, ma dobbiamo essere razionali, bravi a sapere che si è perso, è successo, ma dobbiamo guardare quello di bello che abbiamo fatto finora e tenercelo bene in mente. Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi 6 mesi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]