4293 giorni dopo Josè torna a San Siro: in oltre 32mila per rendergli omaggio

José Mourinho stasera torna a Milano per la prima volta, da avversario, contro la “sua” Inter. Inter – Roma, quarti di finale di Coppa Italia, richiamerà tanto pubblico a salutare l’eroe del Triplete nerazzurro. “Per la precisione sono passati 4293 giorni dall’ultima volta – ricorda la Gazzetta dello Sport -. Era il 9 maggio 2010, penultima di campionato contro il Chievo e lo scudetto era ancora appeso nella lotta contro la Roma di Ranieri. Da allora Mou non ha più vissuto da protagonista un San Siro nerazzurro anche perché, come è noto, nella notte incantata di Madrid scelse di non tornare a Milano per festeggiare col resto della compagnia”.
Per la sfida di stasera superati i 32mila biglietti venduti e il tutto esaurito si avvicina (considerando la capienza ridotta al 50%), restano posti di terzo anello. Stasera il tecnico portoghese verrà accolto con tutti gli onori del caso. Per l’Inter di Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, è vietato sbagliare perchè significherebbe uscire in anticipo dalla competizione. Stasera servirà tutto il calore di San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]