COPPA ITALIA – Dove vedere Inter – Roma in tv

L’Inter sfida la Roma per i quarti di finale di Coppa Italia. Negli ottavi, i nerazzurri di Inzaghi hanno vinto contro l’Empoli di Andreazzoli al termine di un match finito ai tempi supplementari, dove è stata decisiva la rete di Sensi, poi passato in prestito alla Sampdoria. I giallorossi di Mourinho, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Lecce, sconfitto 3-1 allo stadio Olimpico.
La sfida tra Inter e Roma, quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022, è in programma martedì 8 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00.
La gara di San Siro verrà trasmessa in diretta tv da Canale 5 e visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]