COPPA ITALIA – Dove vedere Inter – Roma in tv


L’Inter sfida la Roma per i quarti di finale di Coppa Italia. Negli ottavi, i nerazzurri di Inzaghi hanno vinto contro l’Empoli di Andreazzoli al termine di un match finito ai tempi supplementari, dove è stata decisiva la rete di Sensi, poi passato in prestito alla Sampdoria. I giallorossi di Mourinho, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Lecce, sconfitto 3-1 allo stadio Olimpico.
La sfida tra Inter e Roma, quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022, è in programma martedì 8 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00.
La gara di San Siro verrà trasmessa in diretta tv da Canale 5 e visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]