Inzaghi: “Semifinale meritata! Siamo primi, superato il turno Champions, vinto la Supercoppa. Sono felice”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Roma 2-0.
“I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice. La Roma è squadra di qualità, abbiamo tenuto il campo benissimo e abbiamo meritato la semifinale. Venivamo da una brutta battuta d’arresto, ho fatto i complimenti alla squadra. E’ stata una partita di personalità.
L’infortunio di Bastoni? Speriamo che non sia niente, la dinamica si è vista, è caduto male, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo perché per noi è molto molto importante.
Perisic un giocatore imprescindibile? Penso che sia un giocatore che da inizio anno sta avendo livelli altissimi. L’Inter è prima in classifica, ha superato il turno in Champions, ha vinto la Supercoppa ed è in semifinale di Coppa Italia. Posso solo essere felice”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]