Inzaghi: “Semifinale meritata! Siamo primi, superato il turno Champions, vinto la Supercoppa. Sono felice”


Simone Inzaghi al termine di Inter – Roma 2-0.
“I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice. La Roma è squadra di qualità, abbiamo tenuto il campo benissimo e abbiamo meritato la semifinale. Venivamo da una brutta battuta d’arresto, ho fatto i complimenti alla squadra. E’ stata una partita di personalità.
L’infortunio di Bastoni? Speriamo che non sia niente, la dinamica si è vista, è caduto male, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo perché per noi è molto molto importante.
Perisic un giocatore imprescindibile? Penso che sia un giocatore che da inizio anno sta avendo livelli altissimi. L’Inter è prima in classifica, ha superato il turno in Champions, ha vinto la Supercoppa ed è in semifinale di Coppa Italia. Posso solo essere felice”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]