Archiviata la pratica della Coppa Italia, Simone Inzaghi è già proiettato alla sfida col Napoli di sabato (ore 18). E la formazione che schiererà contro gli uomini di Spalletti è pressoché fatta per nove undicesimi. “I due dubbi riguardano l’attacco e chi completerà la difesa con Skriniar e De Vrij. Squalificato per due turni in campionato nel caos post derby, Bastoni si è pure infortunato alla caviglia destra (esami nelle prossime ore) e va considerato a rischio anche per la Champions. Al suo posto scatta il fattore D: Inzaghi potrà infatti scegliere tra D’Ambrosio (che farebbe traslocare a sinistra Skriniar, come con la Roma), il sostituto naturale Dimarco ma anche Darmian, preziosissimo jolly che gioca a memoria anche nei tre dietro”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Bastoni: trauma distorsivo alla caviglia destra
Alessandro Bastoni è costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo di Inter-Roma. Distorsione alla caviglia destra, il giocatore è caduto male dopo un contrasto aereo con Zaniolo: cambio immediato, Bastoni zoppicante ha abbandonato il terreno di gioco. Al suo posto De Vrij.
L’Inter attraverso il suo staff medico conferma l’infortunio capitato ad Alessandro Bastoni: il centrale nerazzurro è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra. Gli esami a cui nelle prossime ore si sottoporrà il numero 95 ci daranno ulteriori e più chiari lumi sulla gravità dell’infortunio.
Lascia un commento