Conte fa l’occhiolino ad Eriksen: “Sarebbe bello lavorare ancora insieme”


Anche Conte ha accolto con gioia la notizia del ritorno in campo di Christian Eriksen con la maglia del Brentford. Da casa Inter, dopo l’inevitabile rescissione contrattuale per via delle rigide regole vigenti in Italia che impediscono a chi ha un defibrillatore nel corpo di scendere in campo, è arrivato un grande in bocca al lupo per il centrocampista danese che è quasi morto durante gli ultimi Europei. Antonio Conte, ex allenatore nerazzurro, è però andato oltre, facendo un occhiolino ad Eriksen e parlando anche di un possibile futuro insieme.

“Eriksen è parte della storia del Tottenham – ha dichiarato -. Tornare qui potrebbe essere una buona opportunità per lui, per me e il club. Sono felice di vederlo in campo, abbiamo passato veramente dei bei momenti all’Inter, vincendo il campionato e lavorando per due importanti stagioni. Gli auguro il meglio. Sul futuro, nessuno sa cosa può accadere, potrebbe essere bello averlo di nuovo e lavorare assieme”.

E pensare che fino al derby di Coppa Italia i due sembravano proprio non essere fatti l’uno per l’altro. A gennaio però non arrivò una cessione che sembrava ormai certa e dopo il gol al Milan l’avventura nerazzurra di Eriksen cambiò. C’è anche la sua firma sulla vittoria del diciannovesimo scudetto. Anche Inzaghi ha più volte detto di essere dispiaciuto di non aver avuto a disposizione quest’anno l’ex Tottenham.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]