Politano: “Per lo Scudetto ci siamo, ma l’Inter gioca benissimo ed è prima con merito”


Matteo Politano, esterno del Napoli ed ex giocatore dell’Inter dal 2018 al gennaio 2020, ha parlato del confronto del “Maradona” sabato alle ore 18 fra partenopei e nerazzurri: “Per lo Scudetto ci siamo, sabato contro l’Inter ci giocheremo una gran fetta del nostro futuro. Più che a loro dobbiamo pensare a noi stessi: abbiamo tante partite impegnative ed una vittoria porterebbe tantissimo entusiasmo. Dobbiamo essere lucidi e cattivi, ci aspetta una partita importante contro la prima in classifica. Non bisogna aver paura di pronunciare la parola Scudetto, ma lo dobbiamo dimostrare sul campo, non a parole”.

L’esterno romano ha anche confrontato gli ultimi due tecnici nerazzurri: Antonio Conte (con il quale ha lavorato durante la prima metà della stagione 2019-20) e Simone Inzaghi. “Sono due squadre fortissime, anche quella dell’anno scorso aveva schemi predefiniti ed era sempre difficile da affrontare perché difendeva bene. Inzaghi sta facendo benissimo, pur avendo perso due-tre giocatori importanti sta dimostrando di essere un grande allenatore. L’Inter gioca benissimo ed è prima con merito“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]