Vidal, sarà addio. Ecco come l’Inter pensa di liberarsi del cileno e alleggerire il monte ingaggi


La storia tra Arturo Vidal e l’Inter è ai titoli di coda. Una storia che sulla carta dovrebbe durare fino al 30 giungo 2023, ma che, in vista della prossima estate, vedrà sia il club che il giocatore davanti a un bivio con la possibilità di un addio più che concreta.
“Nelle ultime settimane e nel corso del mercato invernale – scrive calciomercato.com – il giocatore ha ricevuto diverse proposte, mai realmente ascoltate data la voglia di finire l’annata con i colori nerazzurri addosso e la voglia di giocarsi un posto fino alla fine in una squadra che oltre ad accordargli 8,5 milioni di euro annui considera anche potenzialmente vincente. In vista dell’estate quelle di Marsiglia e Galatasaray, che hanno già contattato l’agente del giocatore rimangono possibilità concrete. E l’Inter? Anche il club nerazzurro sta pensando, a prescindere dalle scelte del giocatore, alla possibilità di chiudere con un anno di anticipo il suo contratto e liberare il monte ingaggi dal suo stipendio per far spazio a giocatori più futuribili e meno onerosi (di salario) come Frattesi. Per farlo può esercitare la clausola di svincolo presente nel suo contratto con cui, pagando 4 milioni di euro, l’Inter di fatto svincolerebbe il giocatore. Per una storia d’amore che è già al passo d’addio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]