Amoruso: “Sanchez offre più garanzie di Lautaro”


L’ex attaccante Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle possibili scelte di Inzaghi nella sfida contro il Napoli: “Sanchez sta vivendo un momento magico, il gol contro la Roma lo ha rivitalizzato. Simone deve sfruttare il suo entusiasmo. Lautaro è un po’ appannato e può essere determinante a partita in corso. Dzeko è la certezza, ma Sanchez può fare anche la seconda punta, sa inserirsi bene e offre più garanzie”.

Inzaghi dovrà fare a meno dell’infortunato Bastoni: “La sua assenza pesa molto, è un giocatore straordinario ed è tra i migliori a livello europeo. Ha tutto, sa difendere e impostare: è un regista difensivo. Inzaghi ama un calcio offensivo, deve schierare Dimarco perchè è quello che offre più soluzioni offensive”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]