Primo Piano

Gosens: “Il mio rientro è vicino. All’Inter per mentalità e disciplina”

Leggi l'articolo completo

Robin Gosens è stato il protagonista del programma DAZN “1vs1”. Il neo calciatore nerazzurro ha parlato del suo approdo all‘Inter e di molto altro.
“Mi sto allenando bene, sto migliorando giorno dopo giorno e non credo manchi tanto visto che sono già in campo a fare qualcosa, ma non voglio mettermi pressione. Sono molto orgoglioso della mia crescita, perché ho lavorato tanto anche in più del normale. Magari ho meno talento di altri giocatori ma la mia forza è sempre stata la mentalità e la disciplina e queste due cose mi hanno portato lontano. Sono molto contento e orgoglioso di essere arrivato al livello dell’Inter.
La società Inter? Mi ha colpito la grandezza del club. Sono arrivato dall’Atalanta, una società importante ma se ora sei all’Inter sei in una società storica e quindi mi ha colpito questo. Ho conosciuto anche Zhang, ci siamo visti nell’ufficio e mi ha raccontato come lui sia il primo tifoso dell’Inter. Mi ha detto che ora sono in un club prestigioso e mi ha dato davvero una carica enorme, mi ha trasmesso tanta fiducia.
Il sogno? Il primo sogno è di entrare in campo al più presto e poi diventare un calciatore importante dell’Inter. L’ambizione oggi è fare il meglio con questa nuova maglia. Come Nazionale poi voglio partecipare al Mondiale e per raggiungerlo devo fare bene con i nerazzurri”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione