Sacchi: “Inter, accenni di stanchezza e un calendario molto impegnativo”

Arrigo Sacchi non è più così sicuro dello scudetto dell’Inter: “Al 70’ del derby, forse nessuno avrebbe puntato sulla vittoria rossonera… Cosa succederà in futuro? Nessuno è in grado di saperlo, anche se valutando il passato si potrebbero rischiare alcune previsioni sulle due rivali”.

“L’Inter di Simone Inzaghi si è ripresa immediatamente dalla sconfitta subita nel derby eliminando in Coppa Italia la scorbutica Roma di Mourinho. Forse i due ultimi incontri hanno denotato qualche accenno di stanchezza fisica o mentale. Tutto ciò potrebbe essere un problema visto il calendario molto impegnativo che attende l’Inter in campionato, Coppa Italia e Champions. Fino a ora i ragazzi di Simone sono meritatamente primi: hanno interpretato un buon calcio, con coraggio e velocità. Un appunto potrebbe essere che dei tre difensori, solo uno non bisticcia con il pallone”, si legge a firma di Sacchi sulla Gazzetta dello Sport.

Intanto si avvicina anche il debutto di Robin Gosens, protagonista del programma DAZN “1vs1”: “Mi sto allenando bene, sto migliorando giorno dopo giorno e non credo manchi tanto visto che sono già in campo a fare qualcosa, ma non voglio mettermi pressione. Sono molto orgoglioso della mia crescita, perché ho lavorato tanto anche in più del normale. Magari ho meno talento di altri giocatori ma la mia forza è sempre stata la mentalità e la disciplina e queste due cose mi hanno portato lontano. Sono molto contento e orgoglioso di essere arrivato al livello dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]