Berti: “Oggi ci giochiamo tanto. Barella accende tutti con l’entusiasmo”


Nicola Berti, ex centrocampista e bandiera nerazzurra, ha commentato per La Gazzetta dello Sport la sfida di oggi fra Napoli e Inter. A partire dal confronto con le super sfide scudetto vissute – contro i partenopei – a cavallo fra gli anni Ottanta e gli anni Novanta: “Ne ho viste talmente tante… Ma nell’anno dei record fu davvero esaltante. Oggi magari non ci sono supercampioni come Maradona e Matthäus, ma sarà altrettanto bella“.

C’è un centrocampista nell’Inter di oggi che viene frequentemente paragonato a Berti: “Per fortuna che c’è Barella, lui accende tutti con l’entusiasmo. Mi piace quando lo paragonano a me e mi sento che al “Maradona” segnerà lui. Decisiva per lo Scudetto? Dopo il derby, ci si gioca moltissimo. Va scongiurata un’altra sconfitta: al Liverpool ci penseremo, ora testa solo a Spalletti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]