Dumfries: “Siamo una squadra forte. Vi racconto quando i compagni si sono arrabbiati con me per la…pasta”


Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che sta crescendo di partita in partita, ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito della UEFA, a due giorni dalla partita contro il Liverpool. L’olandese ha ripercorso la sua carriera, a partire dalla sua prima esperienza importante, con il Psv Eindhoven: “Sapevo che sarei diventato un giocatore internazionale se fossi andato lì, quindi il passaggio è stato logico. Nonostante non abbia vinto titoli con loro, sono migliorato e ho fatto il mio debutto in Champions League e in Nazionale“.

Si passa poi al trasferimento all’Inter, concretizzatosi lo scorso agosto: “Quando l’Inter mi ha contattato e ho capito che facevano sul serio, mi sono detto che era quello il club dove volevo andare. Siamo una grande squadra, giochiamo un calcio fantastico e ci divertiamo molto. Vogliamo vincere, siamo sulla strada giusta per farlo e sono sicuro che continueremo su questo cammino”. Dumfries, poi, ha svelato un simpatico aneddoto culinario: “Due settimane fa, erano molto arrabbiati con me perché avevo aggiunto del pollo alla mia pasta con pesto: per loro era un insulto alla pasta! Ho capito che non devo farlo più…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]