Nainggolan: “Dzeko è il più forte con cui ho giocato”. E su Icardi…

Radja Nainggolan non è stato banale neanche nell’intervento ad OCW Sport nel podcast di Twitch. Nella sua lunga chiacchierata si è partiti dai derby: “L’ho giocato a Roma e li è questione di vita o di morte, mentre a Milano è come una partita tra amici. A Roma la gente ti ricorda il derby anche per settimane dopo la partita, mentre a Milano il giorno dopo puoi uscire e fare un giro in centro”. Restando nella capitale, non può mancare un giudizio sui giallorossi: “Questa situazione fa stare male anche me che sono legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e mi hanno confermato che per vincere anche al portoghese servono i campioni. Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi”.

Capitolo allenatori: “Quello che mi dato di più in carriera è stato Spalletti, con Pioli ho un ottimo rapporto e tutt’ora lo sento. E’ stato il primo a credere in me e mi meraviglia che solo ora stia lottando per lo Scudetto visto che è molto bravo. Con l’allenatore del Belgio non ho rapporti e non ho nemmeno il suo numero. Stavamo alla consegna della Scarpa d’Oro e non mi ha nemmeno salutato, ma non mi interessa”.

Chiosa di Nainggolan sugli attaccanti: “Immobile è un grandissimo attaccante anche se a me non piace. Io preferisco gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra come Dzeko che è il più forte con cui ho giocato. Immobile però alla Lazio con Milinkovic e Luis Alberto è il perfetto completamente e può segnare 30 gol a stagione per altri 3 o 4 anni. Icardi? Tre anni fa era uno degli attaccanti più forti del mondo perché era uno dei migliori finalizzatori. Oggi non gioca più e per questo motivo per giudicare i giocatori bisogna aspettare almeno cinque anni. Con lui all’Inter avevo un buon rapporto, solo che lui non si apriva molto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]