Potrebbe essere Sanchez e non Lautaro il partner d’attacco di Dzeko per Inter-Liverpool. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport che analizza la situazione in vista degli ottavi di andata di Champions League. “Alexis Sanchez viaggia veloce verso il debutto stagionale da titolare in Champions, in assoluto la sua terza partita dal primo minuto nel torneo con l’Inter”.
“E sì che il Toro Lautaro vive un momento di difficoltà, non solo in termini realizzativi ma proprio di prestazioni. E di qua c’è un giocatore che ha un feeling particolare quando allo stadio si accendono le luci, si gioca di notte e in palio ci sono coppe, passaggi del turno, gare decisive insomma – sottolinea la rosea -. Chiedere alla Juventus. O all’Empoli e alla Roma in Coppa Italia. E allora Sanchez più di Lautaro. Anche perché in queste partite il fattore esperienza ha un peso, non è solo statistica messa lì tanto per passare il tempo. La prossima dovrebbe essere la gara numero 63 in Champions di Sanchez”.
Dietro ormai non ci sono dubbi sul recupero di Bastoni: “La caviglia destra si è sgonfiata, il dolore è diminuito notevolmente tanto da considerarlo gestibile – si legge -. E sarà utile anche una fasciatura messa lì per l’occasione, con la quale Bastoni scenderà in campo domani sera, proprio con l’obiettivo di stabilizzare il più possibile la zona, di proteggere quella caviglia che si era girata in maniera così innaturale contro la Roma“.
Lascia un commento