MERCATO – Inter, per Luiz Felipe occhio a un club spagnolo. Inzaghi lo vuole, bisogna stringere!


L’Inter è a caccia di rinforzi per la difesa, meglio se a parametro zero. Tra i nomi in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri ci sarebbe quello di Luiz Felipe della Lazio. In Italia dal 2016, il classe ’97 è un profilo giovane ma allo stesso tempo già pronto, sia per il campionato che per i palcoscenici europei. Luiz Felipe convince la dirigenza e Inzaghi lo conosce bene. Il suo contratto scade a giugno e una firma sul rinnovo non è ancora arrivata.
Secondo quanto riportava nei giorni scorsi lalaziosiamonoi.it ci sarebbe addirittura già una base d’accordo tra il difensore e l’Inter. Un’offerta da ​2.7 milioni di euro, bonus inclusi. Ora dalla Spagna arrivano voci sull’interessamento del Siviglia. A questo punto l’Inter deve stringere…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]