Fabio Caressa ha stilato su Youtube la top 11 della venticinquesima giornata di Serie A. Nella classifica ci sono tre interisti: Handanovic, Perisic e Dzeko. Nel dettaglio ecco i motivi che hanno spinto il giornalista a sceglierli per la sua formazione.
Handanovic – “Lo sloveno, veniva da un paio di incertezze, ma sta disputando una stagione di grande livello, nonostante le critiche ingiuste. E’ uno dei punti di forza dell’Inter, è una garanzia per la squadra, in grado di dare sicurezza al reparto difensivo”.
Perisic– “Fa le fiamme sulla fascia, raramente ho visto un giocatore andare avanti indietro con quella qualità e segnare. Ora fa anche le diagonali difensive. Secondo me è il miglior laterale del campionato e della stagione dell’Inter insieme a Brozovic”.
Dzeko: “Non è Lukaku, ma ha grande qualità. L’unico dubbio che mi porto dietro è la convivenza con Lautaro Martinez, mi pare che facciamo lo stesso gioco, ma Edin è decisivo”.
Ecco la formazione completa (3-4-3): Handanovic, De Ligt, Danilo, Svoboda; Perisic, Sensi, Zaccagni, Tameze; Traorè, Leao, Dzeko.