Inzaghi: “Contento e orgoglioso della squadra. Non siamo stati premiati nel momento migliore della partita”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Liverpool.
“Non giocheremo sempre col Liverpool. Sono contento e orgoglioso della squadra. Nei momenti migliori della partita non siamo stati premiati. E’ stata una grandissima serata, ci dispiace per il risultato, avremmo meritato altro.
Penso che il Liverpool sia una delle due squadre più forti in Europa, avremmo meritato di più, queste serate ci devono dare tanta autostima.
E’ difficile commentare un risultato così, dobbiamo andare avanti, partite del genere ne abbiamo giocate tante ma contro squadre così forte non avevamo mai giocato.
Rischio di un contraccolpo? No, questa partita ci deve dare fiducia sapendo che abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più forti d’Europa e che meritavamo un risultato diverso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]