MERCATO – Kessie, l’Inter è vigile e tenta un colpo alla Calhanoglu

Il giorno dopo la sconfitta con il Liverpool, sui giornali si parla già di mercato in ottica Inter per la prossima stagione. In particolare, a tenere banco per i nerazzurri ma non solo è il futuro di Franck Kessie, al momento libero a parametro zero dal prossimo luglio se non rinnoverà con il Milan. Secondo Tuttosport, sulle sue tracce c’è anche l’Inter. Per il quotidiano torinese, il club meneghino “è molto vigile e potrebbe tentare il colpo di un Calhanoglu bis”.

Kessie sta divorziando dal Milan per problemi economici e la richiesta di 7 milioni netti più bonus e commissioni fatta dall’agente dell’ivoriano è comunque un problema per tutti. Proprio per questo la Juventus si è defilata. Al momento le sirene principali arrivano comunque dall’estero: Liverpool (ma sembra più interessato a Tchouameni), Tottenham e Newcastle, oltre al Barcellona.

Intanto il presidente dell’Inter, Steven Zhang, il giorno della vigilia di Inter – Liverpool ha assistito all’allenamento della squadra rimanendo per otto ore consecutive al Suning Training Centre di Appiano Gentile. In serata, infatti, come riporta La Repubblica, si è trattenuto nel ritiro dei nerazzurri e “ha cenato al fianco di Inzaghi. Ma il suo momento arriverà domani, quando riceverà i manager dell’area sportiva Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin per ufficializzare il prolungamento della loro presenza all’Inter. Una mossa che precede l’ultimo sforzo per rinnovare i contratti dei giocatori, da Brozovica Perisic“. Il nuovo legame dovrebbe essere di durata triennale, dunque fino al 2025. Un’ottima notizia per i tifosi nerazzurri, ma soprattutto un forte segnale di continuità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]