In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Sandro Mazzola ha analizzato la prestazione dell’Inter, che nonostante un’ottima prova ha perso 2-0 in casa contro il Liverpool: “La squadra mi è piaciuta, ha giocato bene, nel secondo tempo i nerazzurri meritavano il gol. Hanno creato varie azioni molto buone, ma è mancato qualcosa in più nell’ultimo tocco. Il risultato purtroppo è negativo però succede. La partita di ritorno va giocata. Ieri la Beneamata li ha messi in difficoltà ieri, ma per riuscire a rimontare vanno messi in crisi, marcandoli, affrontandoli, scappando verso la loro porta”.
Mazzola si è soffermato sulla coppia formata da Lautaro – Dzeko: “E’ strano che non sia ancora decollata perché per me due come loro come caratteristiche stanno insieme bene. Inzaghi deve lavorare sulla testa. Mi è piaciuto Calhanoglu, questo è un bel giocatore, ma ha preso la traversa ed è stato sfortunato. Quando hai uno così e inizia a mettere in difficoltà gli avversari rafforza la squadra, ti puoi far vincere la partita con i gol o con la giocata”.
Chiosa finale dedicata alla lotta per lo scudetto: “Non bisogna aver fretta. Serve calma e poi lottare, l’Inter è forte, ma il Napoli mi piace e gioca bene. Vediamo come va finire”.
Lascia un commento