Mazzola: “L’Inter meritava il gol. Lautaro e Dzeko? Inzaghi deve lavorare sulla testa”

In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Sandro Mazzola ha analizzato la prestazione dell’Inter, che nonostante un’ottima prova ha perso 2-0 in casa contro il Liverpool: “La squadra mi è piaciuta, ha giocato bene, nel secondo tempo i nerazzurri meritavano il gol. Hanno creato varie azioni molto buone, ma è mancato qualcosa in più nell’ultimo tocco. Il risultato purtroppo è negativo però succede. La partita di ritorno va giocata. Ieri la Beneamata li ha messi in difficoltà ieri, ma per riuscire a rimontare vanno messi in crisi, marcandoli, affrontandoli, scappando verso la loro porta”.

Mazzola si è soffermato sulla coppia formata da LautaroDzeko: “E’ strano che non sia ancora decollata perché per me due come loro come caratteristiche stanno insieme bene. Inzaghi deve lavorare sulla testa. Mi è piaciuto Calhanoglu, questo è un bel giocatore, ma ha preso la traversa ed è stato sfortunato. Quando hai uno così e inizia a mettere in difficoltà gli avversari rafforza la squadra, ti puoi far vincere la partita con i gol o con la giocata”.

Chiosa finale dedicata alla lotta per lo scudetto: “Non bisogna aver fretta. Serve calma e poi lottare, l’Inter è forte, ma il Napoli mi piace e gioca bene. Vediamo come va finire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]