Beppe Bergomi ha parlato anche di Inter dagli studi di Sky Sport, tornando ovviamente sulla partita con il Liverpool ma non solo: “L’Inter ha tenuto molto bene il ritmo, i cambi hanno fatto la differenza. Con Barella squalificato i nerazzurri avevano pochi ricambi a centrocampo, il Liverpool invece ha fatto tre sostituzioni in un colpo solo e forse ha addirittura alzato il livello. Ma l’Inter ha tenuto un ritmo molto alto”.
“Vidal mi ha sorpreso, ma è mancata l’alternativa dopo 70’ – ha aggiunto Bergomi-. Ha perso pochissimi palloni, si è inserito, ha lottato e ha tenuto un ritmo alto. Non ci credevo, ma ha fatto un’ottima prestazione. L’Inter gioca bene, ha accettato gli uno contro uno: è una squadra bella da vedere, ma quando arriva il 70’ contro le big prende gol e non ne fa, perché fa un gioco dispendioso e non riesce ad accompagnare il gioco fino alla fine. Lautaro? Per me è sempre il titolare. L’anno scorso con Lukaku giocava in un modo, quest’anno in un altro: la coppia non è assortita al 100% e lui ne risente”.
Massimo Moratti intanto ha parlato ai microfoni di CalcioStyle di Inter-Liverpool ma non solo: “È stata una bella partita. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei ragazzi. La differenza l’ha fatta la panchina, ma possiamo dire tranquillamente che ha vinto la squadra più forte. Se credo alla rimonta ad Anfield? Se l’Inter gioca come ieri sera, sì. E credo che anche i ragazzi ci credano”.
Moratti è poi passato al campionato: “La sconfitta contro il Milan peserà per la vittoria del titolo? Credo di no, ma non dimentichiamoci che c’è anche il Napoli per la lotta allo scudetto. È un campionato molto bello, con una bella lotta a tre per lo scudetto. Juventus? A quelli bisogna sempre stare attenti. Ma credo che siano troppo lontani. Sicuramente andranno in Champions League”.
Lascia un commento