Dalbert si prepara a Cagliari-Napoli: “Spero che l’Inter vinca lo Scudetto”

Dalbert, esterno in prestito al Cagliari ma ancora di proprietà dell’Inter, ha presentato la sfida casalinga di lunedì fra i sardi e il Napoli: “Potremmo fare un favore all’Inter? Sinceramente in questo momento mi interessa solo il Cagliari e non penso nemmeno al mio futuro. Ora andiamo a prenderci questa salvezza e poi ne riparleremo. Spero comunque che siano loro a vincere lo Scudetto perché ho ancora tanti amici lì: se dovessero vincere, sarei felice per loro”.

Il brasiliano ha svolto gran parte del ritiro con i nerazzurri, ma ammette – ovviamente – che non sentirebbe suo un eventuale titolo dell’Inter: “Non lo sentirei mio perché non sono lì. Ho fatto la preparazione con loro ma poi ho scelto Cagliari”. Dalbert ritroverà Spalletti, l’allenatore con cui ha iniziato la sua esperienza all’Inter e dal quale è stato allenato per due stagioni: “Sono sempre andato d’accordo con lui e mi ha aiutato tanto, facendomi arrivare all’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]