Senza categoria

Dionisi: “Scamacca all’Inter? Non giochiamo per la visibilità”

Leggi l'articolo completo

Alla vigilia di Inter-Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa: “Ricordi dell’ultima volta a San Siro? Quello è il passato, pensiamo al presente. Domani giocheremo contro una squadra forte, basta guardare la classifica. I dati dicono che l’Inter se non è la più forte è una delle più forti”.

“Veniamo da due prestazioni positive e questo trend lo dobbiamo mantenere nell’atteggiamento perché la prestazione è una conseguenza. E per atteggiamento intendo con e senza palla, su questo siamo stati altalenanti. Nelle ultime due gare non lo siamo stati.

Dribblate le voci su Scamacca, che potrebbe trasferirsi proprio all’Inter a fine stagione. “Non giochiamo per la visibilità ma per confermarci e per il risultato. Rientrano Gianluca e Giacomo e faranno parte della partita. Esce Ferrari perché squalificato”.

Chiosa in generale sui nerazzurri: “L’Inter ha personalità e consapevolezza, le qualità sono indiscutibili. Lo dimostra anche la partita con il Liverpool dove credo abbia perso immeritatamente. Dovremo rispettare l’avversario e sicuramente avremo delle possibilità, ma le qualità dell’Inter sono troppe. Dobbiamo andare a Milano con consapevolezza”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni