Interessante retroscena svelato dal Corriere dello Sport in vista di Inter-Sassuolo. Domani a San Siro in tribuna d’onore ci sarà Edward Iordanescu, neo commissario tecnico della nazionale rumena. Il motivo è presto detto.
“Nella sua prima uscita dalla Romania dopo la nomina, sarà accompagnato in Italia dal ventisettenne collaboratore assisano Michele Iannucci, il primo italiano nello staff tecnico della Nazionale rumena. I due arrivano oggi e hanno in programma di seguire Inter-Sassuolo, dove ci sono Ionut Radu e Vlad Chiriches”, si legge
L’Inter intanto ha cominciato a preparare la partita contro il Sassuolo, valida per la 26esima giornata di Serie A e in programma domenica pomeriggio a San Siro (ore 18). Con Bastoni che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica(il ricorso del club è stato respinto) dal primo minuto ci sarà Dimarco.
Nello stesso reparto, invece, dovrebbe riposare De Vrij, apparso poco brillante nell’ultimo periodo, specialmente nelle partite contro Milan e Napoli. Al suo posto potrebbe essere impiegato D’Ambrosio (con slittamento di Skriniar al centro della difesa). Oppure Ranocchia nella stessa posizione ricoperta abitualmente dall’olandese.
A centrocampo, con Brozovic squalificato, giocheranno Calhanoglu, Barella (assente a sua volta per squalifica in Champions mercoledì scorso) e con tutta probabilità Gagliardini, dal momento che Vidal ha giocato quasi tutta la partita in Champions e Vecino sarà ancora indisponibile per problemi fisici. In attacco, possibile turno di riposo per Dzeko: la coppia titolare dovrebbe essere formata da Lautaro e Sanchez.
.
Lascia un commento