VERSO IL SASSUOLO – Riposo per De Vrij. Chi sostituisce Brozovic? Le scelte di Inzaghi

L’Inter ha cominciato a preparare la partita contro il Sassuolo, valida per la 26esima giornata di Serie A e in programma domenica pomeriggio a San Siro (ore 18). Con Bastoni che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica(il ricorso del club è stato respinto) dal primo minuto ci sarà Dimarco.

Nello stesso reparto, invece, dovrebbe riposare De Vrij, apparso poco brillante nell’ultimo periodo, specialmente nelle partite contro Milan e Napoli. Al suo posto potrebbe essere impiegato D’Ambrosio (con slittamento di Skriniar al centro della difesa) oppure Ranocchia nella stessa posizione ricoperta abitualmente dall’olandese.

A centrocampo, con Brozovic squalificato, il ruolo di regista sarà ricoperto da Calhanoglu, che verrà affiancato da Barella (assente a sua volta per squalifica in Champions mercoledì scorso) e con tutta probabilità da Gagliardini, dal momento che Vidal ha giocato quasi tutta la partita in Champions e Vecino sarà ancora indisponibile per problemi fisici. In attacco, possibile turno di riposo per Dzeko: la coppia titolare dovrebbe essere formata da Lautaro e Sanchez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]