Brozovic, è fatta per il rinnovo: in arrivo oggi l’annuncio

Grandi notizie in arrivo in casa Inter. Dopo una domenica non facile a causa della sconfitta con il Sassuolo, non a caso arrivata senza lo squalificato Marcelo Brozovic in campo, proprio il centrocampista croato sta per firmare il tanto atteso rinnovo di contratto. Lo ha anticipato Sky Sport. L’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.

“Affare fatto e accordo totale raggiunto su base verbale già qualche settimane fa”, hanno spiegato sull’emittente tv satellitare. Svelati anche i dettagli: accordo fino al 2026 con ingaggio da circa 6 milioni a stagione.

Di Brozovic ha parlato anche Fabrizio Biasin nel suo editoriale del lunedì. “L’Inter è una squadra perfetta e se non sei perfetto te la puoi cavare solo con l’applicazione. Ieri, l’applicazione, si è vista solo quando ormai era troppo tardi. Se questa squadra intende bissare il trionfo dell’anno passato deve augurarsi tante cose, ma soprattutto una: che Brozovic non salti mezza partita. E questo perché è fortissimo lui (detta i tempi, dà sicurezza, mette la colla alla fase difensiva, olia quella offensiva), ma soprattutto perché l’Inter non dispone di un sostituto che gli assomigli neppure alla lontana. No Brozo, no party“. Biasin, Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri stanno per essere accontentati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]