Il futuro di Andrea Belotti potrebbe ancora essere nerazzurro. L’attaccante del Torino, appena tornato in campo e al gol contro la Juventus dopo un lungo stop, è sempre in scadenza di contratto e secondo Tuttosport tra le ipotesi resta viva quella legata all’Inter.
“Da vedersi quali saranno nei dettagli i piani di rafforzamento della nuova Atalanta all’americana. E pure la classifica finale dei bergamaschi (Champions sì, Champions no). Tuttavia, oltre al Milan e alla stessa Juventus (con la pista Inter mai da tralasciare a priori), pure la Dea sta continuando a seguire Belotti, in scadenza di contratto a giugno – si legge -. Il Gallo non ha ancora deciso per chi firmare. L’addio resta l’ipotesi assolutamente più realistica. Minime e soggette a mille complicate variabili le possibilità di una sua permanenza a Torino”.
Intanto ritornano le voci su una possibile cessione dell’Inter da parte del gruppo Suning. Secondo quanto riporta Tuttosport, “nelle scorse settimane Suning ha rifiutato un’offerta per comprare il club nerazzurro, pari a 900 milioni. Quindi inferiore alla cifra che viene ritenuta corretta da parte della famiglia Zhang, fissata a un miliardo. Secondo altre ricostruzioni, sarebbero in corso altre negoziazioni che potrebbero portare a sviluppi nei prossimi mesi”.
“Secondo altre informazioni, invece, l’interesse di Pif non sarebbe mai stato davvero concreto. Resta il fatto che la famiglia Zhang prosegue nella volontà di mantenere la maggioranza dell’Inter, come confermato dall’amministratore delegato della parte economica del club, Alessandro Antonello“.
Lascia un commento