Si è parlato e si parlerà ancora tanto di un possibile trasferimento di Paulo Dybala all’Inter ma l’augurio di Alex Del Piero è un altro. “Spero che possa dare ancora tanto alla Juve”.
“Ho già gestito i miei, di contratti, non mi fate pensare ora a quelli degli altri… Posso solo dire che mi auguro prima di tutto che Paulo stia bene e possa trovare continuità sul campo, cosa che gli manca molto”, le parole di Pinturicchio alla Gazzetta dello Sport.
Il giorno dopo la chiusura del mercato di gennaio, sulla Gazzetta dello Sport si era parlata di uno dei nomi caldissimi da qui a giugno e anche oltre, ovvero Paulo Dybala.
“Troppe le variabili che possono alterare l’equazione – sottolineava la Gazzetta dello Sport -. Non ultime (anzi…) le offerte arrivate, preannunciate o ancora da ricevere da Inter, City e altri club di questo mondo. Le certezze sono giusto un paio. La prima: Jorge Antun, agente di Dybala, dal 26 gennaio ha la domiciliazione in Italia, il passo burocratico necessario per operare. La seconda: la Juve non offrirà il quinquennale da 8 milioni più bonus di cui si è parlato in autunno. In vista riduzioni su lunghezza e/o cifra (7 milioni, tutto compreso?) che renderanno il clima un po’ diverso da quello delle feste di Natale”.
Intanto c’è chi non ha dubbi su come finira: l’ha detto giorni fa a Radio Kiss Kiss, lo ha confermato con forza a DerbyDerbyDerby.it: per l’agente di mercato Furio Valcareggi Paulo Dybala finirà all’Inter. “Se ne sono certo? Me lo stanno chiedendo in mille: assolutamente sì! Dybala è un calciatore sopra la media, uno che ti fa la differenza da solo. Con lui l’Inter può anche vincere la Champions”.