Galante: “Lautaro aveva un’alchimia particolare con Lukaku. Critiche eccessive per Inzaghi”

Fabio Galante ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it dell’Inter, che è reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo: “Un incidente di percorso, che nel lasso di tutte le stagioni può capitare. L’Inter resta la favorita per lo scudetto”.

L’ex difensore si è soffermato anche sulle parole di Marotta, che ha annunciato i rinnovi di Brozovic, Perisic e Handanovic: “Sono favorevole, rappresentano lo zoccolo duro dell’Inter. In più Ivan sta facendo una stagione incredibile”.

Galante ha analizzato il momento negativo di Lautaro Martinez, che ha segnato 1 gol nelle ultime 11 partite: “Forse aveva un’alchimia particolare con Lukaku, che ora fatica a ricostruire con Dzeko. In ogni caso mi sembra che Inzaghi ci punta“.

Chiosa finale dedicata a Inzaghi e al modo di gestire il momento di difficoltà: “Lo sta facendo bene. Le critiche ai suoi danni sono eccessive. Bisogna essere equilibrati nei giudizi. Tre settimane fa era il miglior allenatore sulla piazza, ora è un non diventato incapace all’improvviso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]