Inzaghi potrà contare sui gol di Correa? Ecco quando…

Joaquin Correa è in fase di recupero e anche questa mattina si è allenato a parte ma, tra il derby di Coppa Italia e la partita di campionato contro la Salernitana, anche lui dovrebbe tornare con i compagni.
“Correa in questa stagione ha già saltato 13 impegni per problemi fisici, considerando tutte le competizioni – scrive la Gazzetta dello Sport –. Attualmente sta ancora recuperando dell’infortunio che lo scorso 19 gennaio lo ha obbligato ha lasciare il posto ad Alexis Sanchez dopo soltanto 5 minuti di gioco di Inter-Empoli, in Coppa Italia. Considerando che è vicino al rientro in gruppo ma per ora è ancora impegnato in sedute a parte, è verosimile che il pupillo di Inzaghi torni a disposizione dell’allenatore una quarantina di giorni dopo il crac: tradotto, tra l’andata del derby di Coppa Italia (martedì) e il match con la Salernitana (venerdì). “El Tucu” ha girato a una rete ogni 137 minuti in campionato: servono anche i suoi gol per la corsa verso lo scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]