Blessin: “L’Inter è forte, ma giocheremo con coraggio”

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Genoa, Blessin ha parlato della sfida contro l’Inter: “E’ una bella sensazione giocare contro una squadra veramente forte, che ha tanta qualità. Tutti noi ci crediamo nella salvezza. I nerazzurri hanno perso l’ultima partita in campionato e vorranno vincere. Non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà”.

Blessin, inoltre, ha caricato la sua squadra: “La Beneamata è una squadra che difende altissima e ti mette in difficoltà subito con un pressing alto. Lo fanno nel miglior modo possibile. Contro squadra così bisogna giocare laddove ce lo permetteranno, stare attenti ai dettagli e fare tutte le cose in campo con l’aggressività giusta. Giocheremo con coraggio e senza paura di sbagliare”.

Chiosa finale dedicata all’amico Klopp: “Sono sempre arrabbiato con lui perché quando lui allenava il Mainz non mi ha mai preso (ride ndr). Io ho visto la partita e l’Inter ha giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all’andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]