Blessin: “L’Inter è forte, ma giocheremo con coraggio”

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Genoa, Blessin ha parlato della sfida contro l’Inter: “E’ una bella sensazione giocare contro una squadra veramente forte, che ha tanta qualità. Tutti noi ci crediamo nella salvezza. I nerazzurri hanno perso l’ultima partita in campionato e vorranno vincere. Non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà”.

Blessin, inoltre, ha caricato la sua squadra: “La Beneamata è una squadra che difende altissima e ti mette in difficoltà subito con un pressing alto. Lo fanno nel miglior modo possibile. Contro squadra così bisogna giocare laddove ce lo permetteranno, stare attenti ai dettagli e fare tutte le cose in campo con l’aggressività giusta. Giocheremo con coraggio e senza paura di sbagliare”.

Chiosa finale dedicata all’amico Klopp: “Sono sempre arrabbiato con lui perché quando lui allenava il Mainz non mi ha mai preso (ride ndr). Io ho visto la partita e l’Inter ha giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all’andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]