In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Martin Satriano ha parlato della sua esperienza in prestito al Brest, iniziata in maniera molto positiva, a suon di gol, e naturalmente anche dell’Inter.
“Abbiamo deciso il trasferimento insieme all’Inter e al mio procuratore. Il progetto è interessante ed il campionato è competitivo. I soli sei mesi con l’Inter di Inzaghi mi sono serviti tantissimo. Ho appreso molto dai calciatori più esperti, dal mister e dallo staff”.
“Cosa ho imparato dagli attaccanti nerazzurri? Ho cercato di capire i segreti di tutti gli attaccanti, Sanchez, Dzeko, Lautaro e Correa, fortissimi, per caratteristiche ho cercato di capire meglio da Martinez”.
“Spero di tornare all’Inter e diventare titolare. Ho appena iniziato e dovrò sudarmi questa eventuale possibilità. Ma col lavoro, l’umiltà e la voglia di arrivare, ce la posso fare. Adesso sono al Brest e sono contento, sto pure segnando. Certo il pensiero di tornare all’Inter mi viene in mente perché ci tengo ai nerazzurri. Ovviamente faccio il tifo per loro per lo scudetto”.