Flash News Inter

Satriano: “Ci tengo all’Inter e spero di tornare. Faccio il tifo per lo scudetto”

Leggi l'articolo completo

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Martin Satriano ha parlato della sua esperienza in prestito al Brest, iniziata in maniera molto positiva, a suon di gol, e naturalmente anche dell’Inter.
“Abbiamo deciso il trasferimento insieme all’Inter e al mio procuratore. Il progetto è interessante ed il campionato è competitivo. I soli sei mesi con l’Inter di Inzaghi mi sono serviti tantissimo. Ho appreso molto dai calciatori più esperti, dal mister e dallo staff”.

“Cosa ho imparato dagli attaccanti nerazzurri? Ho cercato di capire i segreti di tutti gli attaccanti, Sanchez, Dzeko, Lautaro e Correa, fortissimi, per caratteristiche ho cercato di capire meglio da Martinez”.

“Spero di tornare all’Inter e diventare titolare. Ho appena iniziato e dovrò sudarmi questa eventuale possibilità. Ma col lavoro, l’umiltà e la voglia di arrivare, ce la posso fare. Adesso sono al Brest e sono contento, sto pure segnando. Certo il pensiero di tornare all’Inter mi viene in mente perché ci tengo ai nerazzurri. Ovviamente faccio il tifo per loro per lo scudetto”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione