Javier Zanetti è tornato a parlare indirettamente anche di Inter-Liverpool. Lo ha fatto durante l’appuntamento in diretta Instagram con Mastercard, pur partendo dall’ottavo tra PSG e Real Madrid. “E’ stata una gran partita, Mbappé sempre determinante e anche questa volta l’ha dimostrato con un colpo geniale dell’ultimo minuto, spostando gli equilibri. Quando s’incontrano due squadre così grandi, regalano sempre spettacolo”.
“In Champions League fino all’ultimo secondo tutto può accadere, nulla è scritto fino al fischio finale. E’ questa la dimensione emozionante della competizione. Ci sono stati molti pareggi e, tranne il risultato del City, molte gare sono in bilico”. Lo ha aggiunto Zanetti tenendo aperto uno spiraglio per i nerazzurri, sconfitti 2-0 dal Liverpool.
FC Internazionale Milano intanto ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la propria sede, di aver siglato una partnership con Panasonic. Il celebre brand giapponese di elettronica diventerà l’Official Air Quality Partner dei Campioni d’Italia in carica per questa stagione. L’accordo consiste in una serie di attività di marketing e comunicazione come il product placement in diverse location del club, contenuti social brandizzati e visibilità del brand a bordo campo durante le partite di Serie A e Coppa Italia in programma a San Siro. Alla conferenza stampa online hanno partecipato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, Andrea Cetrone, Country Manager di Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia, e Stefania Bracco, Marketing Manager di Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia.