ESCLUSIVO – Guido Meda: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto, contento se torna Lukaku”

A margine dell’evento di lancio del nuovo set LEGO VESPA 125, presentato da Guido Meda, abbiamo intervistato proprio il noto giornalista di Sky Sport, responsabile dei motori ma noto tifoso interista, che ci ha parlato della corsa scudetto: “A dita incrociate dico che ce la possiamo fare, è alla nostra portata. Siamo una squadra ben organizzata con qualche buio ogni tanto che dovremmo evitare. Non sottovaluterei il Napoli più che il Milan, ma in effetti solamente noi possiamo perdendo e speriamo che non finisca così”.

Capitolo Champions: “Quella con il Liverpool è stata una bella delusione ma nel calcio mai dire mai, non è finita. Non sono mai stato dell’idea che uscire da una competizione sia meglio per un’altra. Le grandi squadre puntano a tutto, anche se non è un concetto molto contemporaneo visto che adesso gli sforzi sono più mirati”.

Le difficoltà di Lautaro Martinez sono un bel problema anche secondo Guido Meda: “Sarebbe stato meglio venderlo? Col senno di poi sì, ma ora è giusto puntare su di lui, anche perchè è già stata una sofferenza veder partire Lukaku e non vorrei perdere un altro simbolo. Se il belga tornasse sarei molto contento ma non credo sarei l’unico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]