Inzaghi: “In area 37 volte, 20 tiri e 14 corner. E’ un momento così, ma presto torneremo alla vittoria”


Simone Inzaghi a Sky Sport al termine di Genoa – Inter.
“Stasera non era semplicissimo ma siamo entrati in area 37 volte, tirato in porta 20 volte. Abbiamo avuto 14 calci d’angolo a zero, di solito facciamo gol ogni 5 corner. E’ un momento così. In altri periodi queste occasioni sarebbero stati gol. Il risultato ci lascia l’amaro in bocca. Potevamo approcciarla meglio. Il Genoa sta bene, ci ha creato qualche problema nei primi 20 minuti. E’ un momento così, non riusciamo a fare gol. Non ci dobbiamo abbattere. In questo momento è così, non basta quello che stiamo facendo per vincere partite che prima vincevamo.
In questa fase del campionato ci può stare che le prime siano stanche, forse c’è un po’ di stanchezza mentale più che altro.
Ci manca quel guizzo che prima trovavamo sempre. In questo momento, l’episodio non ci viene incontro. Dobbiamo analizzare con serenità. Per quanto fatto, meritavamo altro risultato. Ma dobbiamo fare di più e meglio.
Il campo non era nelle migliori condizioni. Abbiamo provato a giocare sulle seconde palle, giocando meno dal basso. E’ un momento così ma torneremo presto alla vittoria”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]