MERCATO – Scamacca, occhiolino all’Inter: “Mi stimola ancora di più”


Non è un mistero che l’Inter stia lavorando per portare Gianluca Scamacca in nerazzurro. La concorrenza non manca ma per ora il gioiello del Sassuolo sembra più vicino a Milano (e non alla sponda rossonera del Naviglio) che ad altre città.

Per ora il diretto interessato non si espone ma il corteggiamento lo fa sentire bene: “Il segreto è lavorare, avere pazienza e dare la possibilità ai giovani di sbagliare. Un ragazzo giovane è normale che sbagli, va aspettato e gli va data fiducia. Il Sassuolo è un posto unico per crescere, c’è l’ambiente giusto. E comunque sei in una squadra di provincia che è strutturata come un grande club. Non hai le pressioni dei top club, però hai tutto quello che ti serve. Cosa si prova in questi casi? Dipende da persona a persona, c’è chi la subisce e la fa diventare un’energia negativa, chi la trasforma e diventa uno stimolo in più. A me stimola ancora di più, ma è solo una motivazione”.

Scamacca, intervistato da La7, sembra pronto: “Non mi pongo limiti. Penso a stare nel momento presente, affrontare giorno dopo giorno e poi costruirmi piano piano sempre un futuro migliore. Un sogno nel cassetto c’è? Certo…”. Che sia davvero l’Inter?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Radja Nainggolan ha parlato al Tempo dell’esonero di Daniele De Rossi: “Sono discorsi assurdi. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti”. Le parole di Nainggolan “Gli fai tre anni di contratto e dopo quattro giornate lo cacci, secondo me c’è qualcosa dietro. Possono […]

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]