Il rinnovo di Bremer con il Torino delle settimane scorse non lo allontana dall’Inter. Anzi, se possibile aumenta queste probabilità visto ora la volontà dei granata è chiara. Il presidente Urbano Cairo si è ormai arreso all’idea di perdere il suo gioiello ma almeno vuole guadagnarsi il più possibile. L’Inter intende rinforzare la difesa e Bremer è l’obiettivo numero uno.
“L’Inter ha da tempo tra le mani il sì di Bremer – scrive calciomercato.com – e il calciatore brasiliano è stato chiaro anche con Cairo, accettando il rinnovo a patto che la prossima estate i granata non chiedano le stelle per il suo cartellino. Insomma, le parti si sono venute incontro a vicenda e ad oggi Bremer ha dimostrato di essere uno che tiene alla parola data. Forse anche per questo in viale della Liberazione, nonostante la crescita esponenziale del calciatore e l’interesse di tanti club, che inizia a materializzarsi, si sentono abbastanza tranquilli. Ausilio è stato il primo a parlare con Bremer, ricevendo in cambio una stretta di mano”.
Come rivelato da TuttoSport, c’è un vero e proprio patto tra il patron Urbano Cairo e Bremer: il difensore brasiliano verrà lasciato ad andare davanti a un’offerta di almeno 25 milioni di euro. La lista delle pretendenti è folta, quindi in casa granata sperano si scateni una vera a proprio asta. Il Toro si potrà consolare con una bella plusvalenza, visto che è stato prelevato nell’estate del 2018 dall’Atletico Mineiro per sei milioni di euro e a breve sarà venduto per 4-5 volte tanto.