Sportmediaset è tornata a parlare del derby di Coppa Italia e lo ha fatto con Milan Skriniar: “Sicuramente volevamo di più, ma visto come è andata la partita il pareggio è anche buono. Non abbiamo creato tanto, il Milan forse ha creato di più ma non sono stati troppo pericolosi o superiori a noi”.
Lo 0-0 maturato contro i rossoneri è sicuramente figlio anche dei problemi in attacco che stanno avendo tutti i ragazzi di Inzaghi, a secco ormai da quattro partite tra campionato e coppe. “Secondo me dobbiamo ritrovare la lucidità di prima. Abbiamo sempre creato tantissimo, ora non sfruttiamo le occasioni. Ma ho fiducia nella squadra e nei nostri attaccanti, sicuramente ritroveremo il gol. Che cosa bisognerà fare nel quarto derby? Sicuramente ritrovare le energie, riposare e tornare a vincere che è quello che ci manca. Penso che quando arriverà la vittoria cambierà tutto mentalmente, questo è importante per noi”.
“Calo fisiologico? Sì, può essere. Stiamo dando tanto tutti, dal primo all’ultimo. Secondo me una vittoria può cambiare tutto mentalmente. Abbiamo un conto aperto su tutti i fronti”, ha concluso Skriniar, facendo eco alle parole del suo allenatore che resta ottimista per il prosieguo della stagione nonostante gli ultimi risultati.