Barella: “Vittoria fondamentale, finora non girava la gamba. Il campionato nelle nostre mani”


Nicolò Barella al termine di Inter – Salernitana.
“Stasera era fondamentale tornare a vincere, ci serviva. Era un periodo un po’ strano per me. Non girava la gamba ma anche la giocata non veniva. Ora spero di esserne uscito con questi 2 assist. Ma non per me, per la squadra. Le critiche fanno parte del gioco, per me conta aiutare la squadra. Quando non ci riesco mi innervosisco.
Liverpool? Si deve cercare di fare l’impresa. E’ una partita talmente bella, devi avere solo grandissima voglia. Alla fine abbiamo solo da guadagnare, serve un’impresa ma l’Inter è pazza. Mi dispiace non esserci. All’andata Vidal è stato il migliore in campo. Sono tranquillo per questo.
Il campionato è molto aperto. Noi, Napoli e Milan abbiamo lasciato punti per strada. Ci sta che ogni tanto non sei lucido, non sei brillante. Abbiamo tutto nelle nostre mani. Dobbiamo riprendere a fare quello che stavamo facendo a inizio anno. La Juve? E’ una grande squadra. C’è un po’ di distacco ma noi dobbiamo continuare a vincere sennò si possono avvicinare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani in dubbio per la Roma – Inter di domenica. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo al termine dell’allenamento odierno. Le sue condizioni verranno monitorate domani, per stabilire se sarà in grado di partecipare alla partita di domenica. Questo potrebbe creare un’ulteriore difficoltà per Simone Inzaghi, già alle […]

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]