ESCLUSIVO – Chiambretti: “Solo l’Inter può perdere il campionato. Lautaro? Me lo porterei al Torino”

A margine del premio “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”, abbiamo intervistato Piero Chiambretti, conduttore di Tiki Taka e noto tifoso del Torino, a cui abbiamo chiesto un parere sul momento dell’Inter.

“Quali sono i motivi di questa crisi? Bisogna chiedere a Inzaghi. Il campionato è comunque faticoso, si gioca ogni tre giorni e anche se si è ben allenati può capitare di avere un contraccolpo a livello fisico o mentali. L’Inter deve avere paura comunque di se stessa, può solo perderlo questo campionato”.

Stasera si torna già in campo contro la Salernitana: “Le squadre piccole sembrano grandi e viceversa. Credo però che la squadra nerazzurra la spunterà. Non sarà facile ma ha tanti campioni. Se torna a vincere, considerando anche la partita che ha in meno rispetto a Milan e Napoli, fa un bel passo avanti. In caso contrario, la matematica non ha cuore…”.

Chiosa di Piero Chiambretti su Lautaro Martinez: “Si dice che Dzeko non sia la sua spalla ideale ma all’inizio andavano bene. Nel calcio siamo tutti intelligentissimi e cambia tutto da un giorno all’altro. Io comunque Lautaro me lo porterei al Torino”. Un Toro per il Toro, verrebbe da dire, anche se non ci sono margini di trattativa ovviamente in questo senso ed è destinato a rimanere un sogno per Chiambretti e tutti i tifosi granata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]