Farris: “Nessun calo fisico, solo una flessione fisiologica. Col Liverpool vogliamo una prestazione importante”

Al termine di Inter – Salernitana si presenta in sala stampa Massimiliano Farris perchè Simone Inzaghi è senza voce.
“Abbiamo ribadito che questa squadra ha bisogno di giocare. Ci siamo snaturati in queste ultime due partite. Col Genoa difficile anche per il campo, col Milan anche per scarsa tranquillità non abbiamo fatto il nostro gioco. Stasera abbiamo ripreso il controllo della palla. Abbiamo sottolineato ai ragazzi che la stanchezza era di testa. Non c’era alcun dato, tra quelli in nostro possesso, che ci indicasse i ragazzi in flessione fisica. Non c’era alcun dubbio su Lautaro, Barella. Ci siamo affidati alla forza del gruppo.
La flessione è stata solo fisiologica. C’è stato un grandissimo numero di impegni ravvicinati a grosso impatto emotivo più che fisico.
Liverpool? Ci aspettiamo e vogliamo fare una prestazione importante. Lo vogliono anche i ragazzi. Dobbiamo fare la nostra prestazione, sappiamo bene che partiamo in svantaggio. Ma non va dimenticata la prima parte di stagione, è la stessa squadra e lo stesso staff”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]