Sta finalmente arrivando l’ora dei rinnovi per Ivan Perisic e Samir Handanovic, le cui trattative secondo il Corriere dello Sport entreranno nel vivo dopo la sosta. Questa la tempistica svelata oggi dal quotidiano romano, che spiega come nelle prossime due settimane l’attenzione dell’Inter sarà (giustamente) ancora tutta sul campo.
Per quanto riguarda Marcelo Brozovic manca invece solo un dettaglio burocratico: l’annuncio ufficiale arriverà quando l’avvocatessa di fiducia del croato otterrà l’iscrizione all’albo dei procuratori della FIGC.
In tema di (non) rinnovi, si avvicina anche l’ora dell’addio per altri due giocatori in scadenza come Matias Vecino e Arturo Vidal (che ha però un’opzione): secondo il giornale romano i due centrocampisti saranno lasciati liberi di trovarsi un’altra squadra. Infine ci sono dei dubbi sul futuro di Andrea Ranocchia. Anche il difensore ex Bari ha un’opzione per il 2022-23 a favore del club ma “su di lui non è ancora stata presa una decisione”.
Beppe Bergomi, ospite degli studi di SkySport, ha intanto commentato il match di San Siro tra Inter e Salernitana:
“Era importante per l’Inter vincere, non era scontato. È andata bene con i gol che sono arrivati dagli attaccanti. La Salernitana ha sicuramente agevolato il compito dei nerazzurri. Lautaro e la tripletta? Pronti via prende una traversa. Poi l’assist meraviglioso di Barella è meraviglioso e lo porta al primo gol. Barella per me è stato il migliore in campo, anche al di là dei due assist”.
Lascia un commento